Albo on line

Foto gallery e Video 1/2

SAN ROBERTO

.

Servizio Civile Nazionale Progetto " Green Village" nomina commisione per l'espetamento delle procedure relative alla selezione di candidati

Det. n° 13 del 03/10/2016

______________________________________________________________________________

Commissione per l'espletamento delle procedure relative alla selezione dei candidati per la partecipazione al progetto "Green Village" per n° 6 volontari da avviare al servizio Civile nel comune di San Roberto.

Verbale n° 1

________________________________________________________________

Servizio Civile Nazionale - AVVISO IMPORTANTE -

Data pubblicazione: 12-10-2016

AVVISO CONVOCAZIONE COLLOQUIO

Si comunica che i candidati ammessi alla selezione per il Servizio Civile presso il Comune di San Roberto sono convocati, muniti di valido documento di riconoscimento, per sostenere il colloquio presso i locali del Comune di San Roberto, Piazza Roma n. 93, giorno 26 ottobre 2016 alle ore 8,30.

Di seguito si riporta l’elenco dei candidati ammessi al colloquio.

I candidati che non si presenteranno per sostenere il colloquio nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita senza giustificato motivo, saranno esclusi dalla selezione per non avere completato la relativa procedura, secondo quanto indicato nelle Note all’Art. 5 del Bando.

Il presente avviso vale quale notifica agli interessati

ELENCO CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO

Fto Il Responsabile del Settore Amministrativo

Antonina Arillotta

.

S

Servizio Civile Nazionale graduatoria finale definitiva data pubblicazione 23.11.2016

Decorsi i termini per la presentazione dei ricorsi la Commissione ha approvato, con verbale n° 7 del 22.11.2016 la graduatoria finale definitiva, che di seguito si pubblica.